Giugno 14, 2024

Finalmente è giunto il momento: le prime consegne del rivoluzionario telefono con intelligenza artificiale Rabbit R1 sono in arrivo!

**Dall’31 marzo, i primi fortunati acquirenti negli Stati Uniti riceveranno il loro dispositivo, spedito direttamente da Rabbit. Le stime parlano di circa tre settimane per la spedizione, che include il passaggio attraverso la dogana internazionale e statunitense. I primi R1 dovrebbero quindi raggiungere i clienti americani intorno al 24 aprile.

In Europa e Regno Unito, invece, i primi tre lotti di R1 saranno spediti entro fine aprile. A partire dal quarto lotto, la consegna è prevista entro fine luglio.

Un successo strepitoso

Il lancio di Rabbit R1 è stato un vero e proprio successo.

Nei primi due giorni, sono stati venduti due lotti da 10.000 unità ciascuno, e un terzo lotto è stato messo in vendita, con la consegna prevista fra maggio e giugno. In totale, oltre 100.000 R1 sono stati venduti in pochissime settimane, a dimostrazione dell’enorme interesse per questo dispositivo innovativo.

Cosa rende R1 così speciale?

R1 è un telefono che si distingue dalla massa per le sue avanzate capacità di intelligenza artificiale. Grazie al chip Perplexity AI, R1 è in grado di:

  • Comprendere il linguaggio naturale in modo avanzato, per rispondere alle domande degli utenti in modo preciso e completo.
  • Svolgere compiti complessi come la prenotazione di appuntamenti, l’invio di email e la creazione di promemoria.
  • Personalizzare l’esperienza utente in base alle abitudini e alle preferenze individuali.

R1 rappresenta una vera e propria svolta nel mondo della telefonia mobile e non vediamo l’ora di vedere come gli utenti lo utilizzeranno per migliorare la loro vita quotidiana.

Per rimanere aggiornati sulle consegne di R1 e per saperne di più su questo dispositivo rivoluzionario, visitate il sito ufficiale https://www.rabbit.tech/


Scopri di più da TuttoeOltre.it - Blog di idee in rete

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli via e-mail.

By Claudio Ferri

Live, Work, Create and Skelereate! ✌️

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scopri di più da TuttoeOltre.it - Blog di idee in rete

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading