Giugno 25, 2024

Segnalo con entusiasmo questo bellissimo Tablet Volla su Kickstarter, che offre la possibilità di installare Ubuntu Touch e promette un’esperienza unica nel panorama dei tablet.

Volla, il produttore degli smartphone Volla Phone, ha lanciato una campagna di crowdfunding su Kickstarter per il loro primo dispositivo tablet, il Volla Tablet, che supporterà anche il sistema operativo mobile Ubuntu Touch.

Dotato di un display Quad HD da 12,3 pollici con risoluzione di 2650×1600 pixel, il Volla Tablet utilizza un potente processore MediaTek Gaming G99 a 8 core, 12 GB di RAM e 256 GB di memoria interna. È dotato anche di una batteria a lunga durata da 10.000 mAh, supporto per reti cellulari 2G/3G/4G, Wi-Fi, Bluetooth e una fotocamera principale da 13+5 MP.

Di default, il Volla Tablet viene fornito con Volla OS 13, il sistema operativo interno di Volla basato sul progetto Android Open Source (AOSP) gratuito, ma gli utenti potranno acquistare il tablet con Ubuntu Touch che offre convergenza integrata e supporto per le app Android tramite il container WayDroid.

Inoltre, gli utenti potranno utilizzare anche app desktop come Firefox o LibreOffice grazie all’aiuto del container Libertine. Volla afferma che il Volla Tablet con Ubuntu Touch è ideale per gli appassionati di Linux e i minimalisti che cercano un’esperienza di sistema operativo semplificata, efficiente e familiare.

Ubuntu Touch è già una scelta popolare tra i clienti di Volla in quanto funziona perfettamente sugli smartphone Volla Phone 22, Volla Phone X e Volla Phone X23. Ma se hai bisogno di uno schermo più grande, credo che troverai il Volla Tablet con Ubuntu Touch il compagno perfetto per i tuoi progetti.

“Sperimenta una prima mondiale con la funzionalità di multi-boot, che consente l’installazione facile di sistemi operativi aggiuntivi senza perdita di dati o configurazioni complicate. Separazione rigorosa tra dati professionali e privati con impostazioni di sicurezza personalizzabili”, si legge sulla pagina Kickstarter.

Pertanto, se desideri acquistare un tablet che verrà spedito pre-installato con Ubuntu Touch, puoi sostenere l’iniziativa Volla Tablet sulla sua pagina Kickstarter. Il prezzo parte da 562 dol

Link kickstarter https://www.kickstarter.com/projects/volla/volla-tablet-simplify-your-digital-life?ref=android_project_share


Scopri di più da TuttoeOltre.it - Blog di idee in rete

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli via e-mail.

By Claudio Ferri

Live, Work, Create and Skelereate! ✌️

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scopri di più da TuttoeOltre.it - Blog di idee in rete

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading